Consigli per accogliere al meglio un nuovo amico a 4 zampe
6 Aprile 2017
Straordinarie ricette al Barbecue…
6 Aprile 2017
Consigli per accogliere al meglio un nuovo amico a 4 zampe
6 Aprile 2017
Straordinarie ricette al Barbecue…
6 Aprile 2017
Mostra tutti

Da Giardineria è arrivata LAMPE BERGER

Da oggi, in tutti i nostri Garden Center, sarà possibile trovare la favolosa Lampe Berger ha inizio nel 1898.

Nata nel 1898, «La piccola lampada che distrugge i cattivi odori» conosce il suo apogeo negli anni ‘30: il profumo apporta una dimensione di piacere; la Lampe Berger diventa un pezzo da collezione, ogni lampada è associata a un designer e a una grande manifattura: Cristal de Baccarat, cristallerie di Saint Louis, Emile Gallé, René Lalique, prima dei produttori di ceramica degli anni ‘50… Coco Chanel, Jean Cocteau, Colette o Picasso ognuno di loro possiede una lampada Berger.

Questa non smetterà da allora di evolvere e reinventarsi costantemente, per restare più che mai presente nella vita degli abitanti del XXI secolo.

Tanto bella quanto utile per rendere l’aria più pulita e profumata, la lampe Berger è disponibile in una varietà di stili, design e materiali per soddisfare i desideri di tutti…

Attenta alla qualità in tutti i suoi aspetti, Lampe Berger si avvale della collaborazione di grandi profumieri per sviluppare degli universi olfattivi raffinati, imponendosi di diffondere nell’aria soltanto sostanze perfettamente controllate. Test effettuati regolarmente da un laboratorio indipendente certificano l’assenza di fumo e di diffusione di BTEX (benzène, styrène, naphtalène, formaldéhyde e acétaldéhyde). Questi concentrati sono sottoposti a norme interne più rigorose di quelle richieste dalle farmacopee europee ed americane e dall’IFRA (International Fragrance Association). Una garanzia importante per coloro che si preoccupano della qualità dell’aria che respirano e che pochi prodotti possono vantare.

Attenta al benessere dei suoi clienti, Lampe Berger pone ugualmente molta attenzione alle etichette dei suoi prodotti, nel rispetto delle norme vigenti. Lampe Berger si impone, questa esigenza di qualità, anche per le lampade.

Grazie al suo bruciatore esclusivo perfezionato nel corso degli anni, la Lampe Berger profuma l’aria di casa come nessun altro sistema sa fare, distruggendo veramente gli odori indesiderabili e diffondendo nello stesso tempo profumi d’interni delicati.

Questo bruciatore è il frutto di ricerche permanenti e è oggetto di 6 brevetti internazionali.

Da qualche anno, Lampe Berger ha realizzato un centro tecnico a Limoges, capitale della ceramica, dove una squadra si dedica alla ricerca e allo sviluppo del sistema per catalisi.

Bastano pochi semplici gesti perché la magia funzioni…

 

Vi aspettiamo nei nostri punti vendita per scoprire la magia di Lampe Berger…

Comments are closed.