Conosciamo più da vicino il FARRO…
1 Settembre 2015
Profuma il tuo autunno!
11 Novembre 2015
Conosciamo più da vicino il FARRO…
1 Settembre 2015
Profuma il tuo autunno!
11 Novembre 2015
Mostra tutti

Come costruire un bellissimo Lemax Christmas Village

Cat_Lemax-011Lemax, fin dal 1990 (anno della fondazione), è il primo leader mondiale nella creazione e commercializzazione delle miniature di villaggi animati.
Interi paesaggi, casette di porcellana illuminate, personaggi in movimento, accessori e attrazioni rendono il mondo Lemax il più completo e vario attualmente in commercio.

Lemax propone una simpatica alternativa al classico presepe e permette la creazione di città intere con facciate, luci, movimenti, musiche e colori, creando ambientazioni complete ricche di personaggi illuminati e animati.

Il mondo Lemax non è solo per collezionisti, chiunque può affacciarsi ed entrare a farne parte. L’alta qualità, la modularità e i prezzi Lemax rendono i villaggi il più facile e accessibile a chiunque.
Arricchisci la tua collezione negli anni, ogni prodotto Lemax infatti è perfettamente modulabile e collegabile anche con le collezioni dei modelli precedenti. I prodotti con movimento poi possono essere alimentati con la normale corrente elettrica, sia tramite adattatore, che con pratiche batterie.

Le novità Lemax 2015 vi aspettano! Venite da Giardineria, potrete acquistare tutti gli accessori e i villaggi Lemax, sia presso i Garden Center di Magenta, Olgiate Olona, Travagliato e Castelletto, sia tramite la vendita online (http://shop.giardineria.com/lemax_village).

 

Nella sezione online Lemax nello Shop Giardineria, potrete trovare case incantevoli, paesaggi e tanti accessori, sia per arricchire la vostra collezione, sia per crearne una nuova.

 

SONY DSCEcco di seguito alcuni utili consigli per creare il vostro Villaggio di Natale Lemax:

–  Lemax offre diverse collezioni a tema, si possono dunque ottenere infinite combinazioni e infiniti stili. Una volta deciso ciò che si vuole realizzare, si consiglia di dividere il villaggio in zone nelle quali verranno ricreate varie ambientazioni, sarà così più semplice scegliere gli elementi da inserire, cercando di dare coerenza nella sequenza di case e negozi.

–  Una volta organizzato il villaggio si consiglia di dare alle varie zone altezze e prospettive diverse, aiutandosi con pannelli e staffe in legno che, oltre a dare una maggiore stabilità, aiuteranno a creare dei comodi passaggi per nascondere al meglio i cavi (per esempio dei lampioncini o degli edifici). Inoltre le varie altezze permetteranno di rendere visibili tutti i soggetti e miglioreranno il colpo d’occhio.

–  La parte posteriore solitamente è caratterizzata dalle montagne più alte e quindi viene raffigurata con un paesaggio innevato. Per realizzare la parte montuosa si consiglia di partire da montagne preformate che daranno un senso più realistico e potranno poi essere integrate e arricchite con la carta roccia, magari con qualche spruzzata di neve spray.

–  Le rifiniture saranno l’elemento più importante, sarà quindi necessario scegliere i personaggi in base alle zone realizzate. Gli alberi e altri piccoli accessori vi saranno di aiuto per creare un collegamento tra le varie zone e creare continuità tra l’una e l’altra.

Se avete bisogno di qualche consiglio venite a trovarci, il nostro personale sarà pronto a consigliarvi al meglio nella costruzione dei vostri paesaggi.

A questo punto buon divertimento, vi aspettiamo!

 

 

 

 

Comments are closed.