SALDI MILLEFIORI
5 Gennaio 2021
UN GIARDINO SEMPRE FIORITO
19 Febbraio 2021
SALDI MILLEFIORI
5 Gennaio 2021
UN GIARDINO SEMPRE FIORITO
19 Febbraio 2021
Mostra tutti

Decora la tua casa con i nuovi arrivi di Giardineria

Rinnovare la propria casa può essere una delle cose più belle che ci sia e a volte basta davvero poco per dare quel tocco in più a una stanza o a un angolo vuoto. Le piante e gli accessori, possono abbellire con pochi sforzi ogni ambiente della vostra casa. Sia che si viva in ​​un piccolo appartamento o in una grande casa, realizzare un piccolo giardino interno può aiutare a migliorare l'umore e la qualità dell'aria dell'ambiente in cui vivi. Scopriamo insieme gli ultimi nostri arrivi:
FICUS BENJAMIN A COLONNA
Una meravigliosa pianta da interno, ama gli ambienti luminosi e non necessità di molte annaffiature. Con la particolarità del suo tronco donerà una naturale armonia ad ogni ambiente. L’intreccio dei rami e dei fusti è un procedimento lungo che viene eseguito su piante giovani e caratterizzate da fusti dai tessuti teneri e delicati.
VASI GABRIEL
Un vasto assortimento di vasi e portavasi per decorare e impreziosire le vostre piante.
La linea vasi Gabriel, offre una vasta gamma di forme, misure e colori. Tutti i vasi sono realizzati in ceramica e al 100% fatti a mano. Pratici ma di grande qualità, saranno la base perfetta per le vostre piante e oggetti d'ispirazione per migliorare l'ambiente circostante.
 
Ficus elastica Abidjan
Pianta da appartamento molto apprezzata per le sue grandi foglie verde scuro che, se coltivate in un ambiente molto luminoso, vireranno su un colore bordeaux molto intenso. Questo ficus è molto facile da coltivare, necessita solo di irrigazioni regolari per mantenere il terreno umido, evitando i ristagni idrici. Il ficus elastica è molto conosciuto in quanto viene utilizzato per la produzione della gomma, da cui deriva appunto il suo nome di Albero della Gomma.
 
Venite nei nostri punti vendita, troverete sicuramente la giusta ispirazione per rendere ancora più unica la vostra casa.

Comments are closed.