Decora la tua casa per Natale

Come decorare la casa in modo unico e speciale? Ormai Natale è alle porte e l’aria di festa pervade le città e le vetrine di tanti negozi. Nelle case si iniziano ad allestire i villaggi, i presepi e l’immancabile albero di Natale ma… come rendere più speciale qualche angolo della nostra casa?

Ecco qualche piccolo suggerimento:

I cuscini

I cuscini sono un complemento d’arredo da non sottovalutare in quanto sono sempre presenti nelle nostre case, spesso sui nostri divani e sulle poltrone. Quindi perchè non aggiungerne alcuni o sostituirli con qualcuno a tema natalizio?

Personaggi a tema

Da disporre all’ingresso o su qualche mobile della casa. Potrete sbizzarrirvi tra tantissimi Babbi Natale, Elfi, Schiaccianoci, renne e molto altro ancora per regalare ad ogni angolo della vostra casa un po’ più di magia.

Ghirlande e pinetti

Da appendere fuori dalla porta d’ingresso o appese ad una parete, le ghirlande permettono di personalizzare ogni spazio. I pinetti invece possono essere posizionati come soprammobile o per ricreare un piccolo albero di natale all’ingresso. Insomma potrete finalmente dare libero sfogo alla vostra fantasia scegliendo come personalizzarli. Potete infatti scegliere di arricchirli con luci led, pigne o bacche, o qualsiasi altro accessorio voi desiderate.

Sottopiatti

La tavola di Natale richiede sempre un’attenzione particolare e la scelta del giusto sottopiatto non farà passare la tua tavola inosservata!

Candele

Di cosa profumano le feste? Gli aromi e le fragranze tra cui scegliere sono tantissime e vi porteranno alla memoria tanti magici momenti.

Lascia un commento