Sta per iniziare l’anno del coniglio!
Ebbene sì, secondo il Capodanno Cinese, il 22 Gennaio inizierà l’anno del coniglio. Sapevate che la data del Capodanno Cinese cambia ogni anno? E che ad ogni anno corrisponde un animale dello zodiaco cinese, seguendo un ciclo di 12 anni? Secondo la tradizione, l’anno del coniglio dovrebbe rispecchiare le caratteristiche di questo bellissimo animale: tranquillo, gentile ed elegante con una personalità calma e serena.
Osservando i nostri piccoli amici non possiamo che ammettere che è proprio vero! Amano trascorrere le loro giornate in modo pacifico, rosicchiando tutto il giorno il loro amato fieno. Sapete il perchè?
Il fieno fornisce al coniglio la fibra necessaria a mantenere in buona salute la funzionalità dell’apparato digerente, inoltre ha una funzione abrasiva sui denti che, nel coniglio sono in continua crescita.
Scegliere il fieno giusto per loro è molto importante e deve contenere un mix un mix di erbe, in modo da risultare il più possibile vicino all’alimentazione naturale del coniglio.
Festeggiamo insieme l’anno del coniglio con la straordinaria offerta del Fieno Alpino da 500 g di Cliffi. Non lasciartelo sfuggire, i tuoi coniglietti ne saranno golosi!