UN GIARDINO SEMPRE FIORITO
19 Febbraio 2021
FRAGRANCE DAYS MILLEFIORI MILANO
30 Aprile 2021
Mostra tutti

Trasforma il tuo giardino in un’oasi perfetta




Con l’arrivo della bella stagione, tutti gli spazi all’aperto delle nostre case si trasformano in una stanza in più. Le possibilità per arredarle sono infinite e scegliere la soluzione giusta per lo spazio che si ha a disposizione è importante.

Nei Garden Center Giardineria trovi quello di cui hai bisogno per il giardino, il terrazzo e il balcone: sedie e tavoli da pranzo, mobili per il relax, ombrelloni, gazebo e tante soluzioni pratiche per arredare e decorare ogni spazio.

L’arredo per il giardino, coordinati in diversi stili e colori ti permettono di goderti appieno la bella stagione. Puoi scegliere tra i materiali che non richiedono quasi di manutenzione o il legno, che regala un tocco naturale e rustico, ma che necessita di qualche cura in più.

Scegliere il materiale giusto da utilizzare per i mobili da esterno è importante e caratterizzerà il look che si vuole realizzare. Il nostro vasto assortimento di mobili in Teak, rattan, ferro e resina di altissima qualità vi consentirà di trovare la giusta idea e di realizzare qualcosa di molto interessante. Le strutture molto versatili e tavoli di ogni dimensione consentiranno di adattarli ad ogni spazio.

LEGNO TEAK


Ricavato dall’albero di teak, è un legno molto resistente a tutti gli agenti esterni quali escursioni termiche, umidità, salsedine, pioggia e sole.
Scegliendo di arredare i propri spazi outdoor con il legno Teak, si otterrà un’eleganza naturale dal fascino esotico.

METALLO


Per arredare il proprio angolo verde in perfetto stile classico, retrò o un design del tutto contemporaneo.
Stabilità e robustezza unita alla grande resistenza agli agenti atmosferici, garantirà una notevole longevità senza la necessità di effettuare molta manutenzione. I cuscini doneranno il massimo comfort e arricchiranno il vostro arredo.

RESINA


Praticità, versatilità e ottimo rapporto qualità prezzo.
Un materiale resistente che può essere plasmato in infinite forme e soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie ai moderni design e ai nuovi metodi di lavorazione della plastica, si è in grado di ottenere un materiale performante e bello da vedere.

RATTAN


Naturale o sintetico, dona un’eleganza senza tempo grazie alla sua trama intrecciata. Materiale molto resistente, in particolare il rattan sintetico, in quanto resiste meglio alle intemperie e necessita di minori cure.
Scegliendo di arredare con mobili in rattan si potrà realizzare un stile coloniale dall’aria sofisticata e rilassata.

Ecco alcune delle nostre straordinarie offerte:

Visualizzazione di 18 risultati

Per godervi appieno la vostra estate, vi aspettiamo presso i nostri punti vendita con tantissimi altri prodotti per realizzare una bellissima oasi verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.